Il mondo dei tarocchi

IL MONDO DEI TAROCCHI

Indipendentemente dalla sua origine, di cui in realtà si sa ben poco, il Tarocco ha tanto a che vedere con la previsione del futuro, quanto ne ha con le previsioni del tempo; quando si prevede il futuro a una persona, si pratica un esercizio di potere che non ha nulla a che fare con la comunicazione tra esseri umani. Partecipe della “casualità oggettiva" e dell'inconscio collettivo, il Tarocco ricopre il ruolo di catalizzatore per fotografare il presente in piena chiarezza. Basandosi su un'essenza archetipica, il Tarocco per Antonio Bertoli rivela ciò che è nascosto e ci rende consapevoli della nostra situazione attuale, da dove proviene e verso dove è indirizzata. Per questo rappresenta in primo luogo uno strumento estremamente utile alla comprensione, di indagine in tempo reale e di elevazione della coscienza. Uno stage unico che può considerarsi, in parte, il testamento spirituale di Antonio Bertoli.
Video Corso scaricabile!
Potrete scaricare e visualizzare il corso completo in alta definizione sul vostro pc. Ascoltare "passo dopo passo" le spiegazioni e commenti dell’insegnante, attraverso slide proiettate a schermo intero ad alta risoluzione, esattamente come se foste seduti in prima fila. Inoltre potrete seguire l'intero programma del corso quando vorrete e rivederlo anche cento volte, senza costi aggiuntivi.
In OMAGGIO riceverete l’audio mp3 del corso.
In aggiunta alle video lezioni riceverete in omaggio anche la versione audio in MP3 dell’intero corso che potrete ascoltare con qualsiasi dispositivo mobile (Ipod, lettore Mp3, autoradio)

€ 69,00