Joe Ross

Joe Ross è oggi uno dei più importanti traders a livello mondiale.

Joe Ross TraderHa iniziato nel 1957, quando aveva solo 14 anni. Laureato in Business Administration, presso la University of California a Los Angeles, si dedica soprattutto al mercato dei future. Ha altresì frequentato corsi di specializzazione in informatica presso la George Washington University a Norfolk nello stato della Virginia. Il suo successo si basa sulla sua versatilità. E’ in grado di adattarsi ad ogni situazione di mercato, con un approccio a basso rischio al fine di ottenere profitti continui.

Fino a metà anni ‘80 è stato un trader individualista e solitario. Ma una grave malattia gli fece cambiare visione delle cose e decise di condividere la sua conoscenza con gli altri. Ottenne la guarigione nel 1988, dopodiché fondò la Trading Educators, col fine di insegnare agli aspiranti trader come ottenere profitti utilizzando il suo metodo. Un metodo che si basa semplicemente sulla realtà dei mercati e su un piano di trading che sia chiaro e disciplinato.Joe Ross Trading Educators

Le sue teorie si adattano ad ogni mercato e lasso temporale, consentendo al trader di individuare la migliore strategia con alte probabilità di successo. Per diffonderle, ha scritto molti testi ed ideato master o corsi online, nei quali spiega nel dettaglio la sua strategia. Occorre aggiungere infatti che, Joe Ross trader, è anche insegnante, vantando migliaia di studenti che provengono da ogni angolo del Globo. Molti dei quali divenuti poi buoni trader e comunque tutti soddisfatti del suo corso. E’ un trader di successo e un ottimo insegnante di trading online.

“Fare il trader è il miglior lavoro del mondo” Joe Ross

 

 

Master Online di Limitless