Corso da Sistemista CISCO

Attraverso questo corso puoi scoprire come diventare un sistemista Cisco, avrai una guida utile per acquisire le conoscenze di queste tecnologie e superare gli esami per le certificazioni ICND1 e ICND2. Questo corso di CISCO è ideale per i professionisti che già lavorano o desiderano lavorare nel settore informatico come sistemista di rete.

0 iscritta Ancora nessuna valutazione Tutti i livelli

Questo corso di sistemista CISCO è ideale per i professionisti che già lavorano nel settore dell’informatica o per chi desidera lavorare come sistemista di rete, o per chi ha bisogno di apprendere le competenze di un sistemista. E’ inoltre un corso utile per chi già svolge il lavoro di sistemista o ha già queste competenze ma non dispone delle certificazioni cisco.
Il corso prepara al conseguimento delle Certificazioni Cisco, si suddivide in due sessioni, la prima tratta la certificazione ICND1 100-105 e la seconda sessione prepara alla certificazione ICND2 200-105.

Il corso rappresenta il punto di partenza sugli argomenti relativi al networking, partendo dai fondamenti fino alle applicazioni di routing e switching, con il supporto dei contenuti multimediali del corso.
Chi svolgerà questo corso avrà la possibilità di migliorare le proprie capacità tecniche con l’ausilio dei contenuti del corso ed in particolar modo con le videolezioni, potranno seguire dei tutorial di esperienze pratiche di configurazione.

72,00 

Cosa è incluso

  • 40 videolezioni on-demand
  • 43 lezioni PDF
  • Certificato di partecipazione