Corso di erboristeria

Il corso di Erboristeria da la possibilità a chiunque sia appassionato di questo settore di apprendere in modo chiaro e semplice la conoscenza delle erbe officinali e le loro proprietà, a preparare decotti e tisane. Nozioni utili per poter lavorare presso un’erboristeria.

1 iscritta Ancora nessuna valutazione Principiante

L’erboristeria è la scienza che si occupa delle piante officinali, medicinali, piante aromatiche, piante cosmetiche, e della loro coltivazione.

L’erborista può operare come dipendente di imprese del settore o come titolare di un esercizio commerciale. In quest’ultimo caso si distingue fra chi vende prodotti confezionati e chi invece li miscela: per il primo servono gli stessi requisiti  di chi commercia in prodotti alimentari; per il secondo è obbligatoria la laurea triennale.

Il corso da la possibilità a chiunque, semplici appassionati o per chi già  lavora  in questo settore, la conoscenza della materia attraverso video lezioni (24) e lezioni in pdf approfondendo argomenti trattati in modo semplice e chiaro dando la possibilità a chiunque di poterlo frequentare.

59,90 

Cosa è incluso

  • 24 videolezioni on-demand
  • 12 materiali PDF
  • Certificato di partecipazione