Corso di Inglese B1

Il corso di inglese B1 si basa sul Quadro normativo europeo di conoscenza linguistica, livello B1.

03 ore 30 minuti 0 iscritta Ancora nessuna valutazione Principiante

Il corso di inglese B1 fornisce le basi per poter interagire con persone di madrelingua inglese e di conversare di argomenti familiari.

Nello specifico seguendo questo corso saprai:
ASCOLTO: comprendere i contenuti più importanti di un discorso relativo a temi familiari e dei programmi TV e radio relativi a temi della vita quotidiana.
LETTURA: capire le descrizioni degli eventi, dei sentimenti e dei desideri inclusi nelle lettere personali o nei messaggi. Buona comprensione di testi che trattano di argomento generici e lavorativi.
SCRITTURA: scrivere in modo semplice ma le tue email riusciranno a comunicare chiaramente le tue esperienze personali e lavorative. Riuscirai a formulare un discorso relativo ai più importanti temi di attualità.
DIALOGO: comunicare tranquillamente in un paese dove l’inglese è una lingua locale. Entrerai nelle conversazioni relative ai temi quotidiani senza una precedente preparazione.
ESPRESSIONE ORALE: esprimere chiaramente e con disinvoltura situazioni personali e lavorative. Sarai in grado di descrivere sogni, avvenimenti e ambizioni personali dando delle brevi spiegazioni dei tuoi progetti.

Questo corso di inglese B1 offre una sintesi accurata e approfondita di alcune delle tematiche più importanti per l’apprendimento della lingua inglese. Il corso, è corredato di spiegazione, presentazione audio, video ed esercizi.
Si basa sul Quadro normativo europeo di conoscenza linguistica, livello B1, con approfondimento della parte fonetica che, normalmente, non è inserita nell’insegnamento della lingua.

39,90 

Cosa è incluso

  • 20 videolezioni on-demand
  • 20 lezioni PDF
  • Certificato di partecipazione

Requisiti

  • Consigliamo di seguire prima il Corso di Inglese Livello A1 e Livello A2