Corso di Personal Shopper

Il corso di personal shopper vi guiderà nello svolgere questo lavoro e vi darà le basi per poter svolgere al meglio il consulente d’immagine. Questo corso è altresì indicato per chi è appassionato di moda e vorrebbe accrescere le proprie conoscenze nell’ambio del personal shopping, non necessariamente per esigenze lavorative.

03 ore 1 iscritta Ancora nessuna valutazione Tutti i livelli

Un personal shopper, è un consulente per gli acquisti, cioè una persona che dietro pagamento aiuta altre persone a scegliere e a comprare oggetti di vario tipo: abbigliamento, oggetti di arredamento, regali per le ricorrenze, ecc. Il personal shopper, può accompagnare la clientela per i negozi, oppure acquistare gli oggetti per conto loro. Questa figura professionale svolge inoltre il compito di un vero e proprio consulente d’immagine per la sua clientela.
Questo lavoro sta diventando sempre più ambito ultimamente e non è raro trovare professionalità di questo tipo soprattutto nelle principali città e soprattutto nell’ambito della moda.
Negli ultimi anni sono molte le aziende multinazionali che hanno scelto questa figura anche per affidare ad essa l’arduo compito di scegliere fornitori qualificati per la creazione di prodotti e di beni, di buon livello e nel contempo a prezzi competitivi.
Il corso di personal shopper vi guiderà nello svolgere questo lavoro e vi darà le basi per poter svolgere al meglio il consulente d’immagine.
Questo corso è altresì indicato per chi è appassionato di moda e vorrebbe accrescere le proprie conoscenze nell’ambio del personal shopping, non necessariamente per esigenze lavorative.

31,00 

Cosa è incluso

  • 20 videolezioni on-demand
  • 20 lezioni PDF
  • Certificato di partecipazione