Corso di separazione e divorzio: diritto di famiglia

ll Corso di Diritto di Famiglia è finalizzato alla conoscenza pratica di tutte le problematiche inerenti alla sfera matrimoniale.

0 iscritta Ancora nessuna valutazione Tutti i livelli

Corso di Diritto di Famiglia è finalizzato alla conoscenza pratica di tutte le problematiche inerenti alla sfera matrimoniale. Esso mira a fornire una conoscenza basilare delle questioni aperte nell’ambito del diritto di famiglia e delle persone, sia sul piano della crisi matrimoniale che può portare alla separazione dei coniugi, sia nelle fasi successive ovvero il divorzio e le tematiche relative al diritto al mantenimento nonché quelle relative all’affidamento dei figli. Nell’ultima parte del corso un’ampia casistica si promette di illustrare compiutamente tutte le possibili situazioni inerenti ai problemi della vita matrimoniale.

CECOP vi fornirà all’interno del corso l’indirizzo email dell’avvocato “civilista-matrimonialista” che darà la possibilità a chi lo acquisterà di porre un quesito od una domanda di natura personale a cui verrà data risposta tramite email entro una decina di giorni.

26,90 

Cosa è incluso

  • 4 videolezioni on-demand
  • 4 materiali PDF
  • Certificato di partecipazione

Pubblico

  • Il Corso si rivolge a tutti coloro che vivono situazioni difficili nella vita matrimoniale di tutti i giorni e vuole essere un punto di partenza per valutare la propria situazione in modo tale da prendere la giusta decisione sia in punto separazione e/o divorzio, sia in relazione ai figli. La casistica illustrata vuole inoltre sottolineare come nell'ambito del diritto familiare, vi siano situazioni molto simili tra loro ma suscettibili di valutazioni diverse da parte dei giudici e pertanto si vuole con ciò invitare i soggetti interessati ad analizzare attentamente la propria situazione al fine di prendere la decisione più corretta.