Corso di telemarketing
L’attività di TELEMARKETING consiste nel contatto telefonico diretto tra Azienda e Cliente, attuale o potenziale. È utile per effettuare vendite a distanza in tutta comodità.
L’attività di TELEMARKETING consiste nel contatto telefonico diretto tra Azienda e Cliente, attuale o potenziale.
E’ utile per effettuare vendite a distanza in tutta comodità.
Non c’è uno strumento più efficace del Telemarketing per prendere un appuntamento di lavoro Business to Business (B2B), cioè transazioni commerciali tra aziende. Il corso ha lo scopo di fornire tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
Il programma didattico è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione e di vendita telefonica attraverso l’approfondimento di specifici argomenti, ed esempi studiati al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante le lezioni.
Cosa è incluso
- 10 videolezioni on-demand
- 10 materiali PDF
- Certificato di partecipazione