Corso di truccabimbi

Il Corso di TruccaBimbi è ideale per chi vuole diventare un Professionista del TruccaBimbi o vuole imparare queste tecniche per uso personale per truccare i bambini per feste ed eventi.

01 ora Iscriviti ora! Corso fruibile totalmente online Principiante

Ti sei mai imbattuto in un evento dove viene pubblicizzato il truccabimbi? Viene generalmente svolto per eventi come inaugurazioni di negozi per bambini o eventi rivolti alla famiglie, o nelle feste di compleanno o durante periodi festivi come carnevale ed halloween.

Il TruccaBimbi sta spopolando sempre di più, è un buon modo per intrattenere i bambini.

Questo corso di truccabimbi può essere un modo per potersi avvicinare ad una nuova professione sempre più richiesta, o un modo per accrescere le proprie competenze in questo ambito per poi sfruttarlo in occasioni quali feste ed eventi.

Nelle videolezioni la docente di Make up e truccatrice professionista Simona vi insegnerà le basi teorico pratiche del TruccaBimbi, eseguendo il trucco su una modella.

39,90 

Cosa è incluso

  • 5 videolezioni on-demand
  • 5 risorse PDF
  • Certificato di partecipazione
Ask ChatGPT
Set ChatGPT API key
Find your Secret API key in your ChatGPT User settings and paste it here to connect ChatGPT with your Tutor LMS website.