Pacchetto Corso organizzatore eventi + Wedding Planner: in omaggio Corso da Personal Shopper

Super promozione se acquisti il Corso da organizzatore eventi ed il Corso da Wedding Planner avrai in omaggio il Corso da Personal Shopper!

0 iscritta Ancora nessuna valutazione Principiante

Il Corso di Organizzazione di Eventi nasce con l’obiettivo di formare delle figure professionali. Queste saranno in grado di ideare, organizzare e gestire eventi in tutto il ciclo di vita degli stessi. La figura dell’organizzatore è sicuramente una figura professionale, qualificata e molto attuale. E’ inoltre una figura che richiede grandi capacità organizzative ed è oggi ricercata da numerose aziende nel settore. Il corso affronta tutte le tematiche necessarie per la formazione degli alunni. Saranno quindi pronti a lavorare in autonomia sia nell’ambito delle aziende, sia in quello pubblico o no profit.

L’espressione inglese Wedding Planner, in italiano “Organizzatore di Matrimoni”, si riferisce a una figura professionale che presta alle coppie in procinto di sposarsi la consulenza per l’organizzazione del giorno delle nozze. E’ obiettivo del corso fornire una preparazione a chi desideri avviarsi alla professione di Wedding Planner.

Un personal shopper è un consulente per gli acquisti, cioè una persona che dietro pagamento aiuta altre persone a scegliere e a comprare oggetti di vario tipo: abbigliamento, oggetti di arredamento, regali per le ricorrenze, ecc. Il personal shopper, può accompagnare la clientela per i negozi, oppure acquistare gli oggetti per conto loro. Questa figura professionale svolge inoltre il compito di un vero e proprio consulente d’immagine per la sua clientela. Il corso di personal shopper vi guiderà nello svolgere questo lavoro e vi darà le basi per poter svolgere al meglio il consulente d’immagine.

70,00 

Cosa è incluso

  • 30 videolezioni on-demand
  • 50 lezioni PDF
  • 12 test autovalutativi
  • Certificato di partecipazione